DEC 22: CHRISTMAS COME TOGETHER

Christmas-Ashtanga-Yoga-Italia-Milano

In questo periodo in cui le giornate di luce si accingono al massimo della loro brevità e la frenesia pre-natalizia dilaga, è nostro fortissimo desiderio quello di trovare un momento per fare una pausa, per indagare le ragioni della nostra corsa e la validità della nostra destinazione, per guardarci dentro e per condividere fuori.

E quale momento migliore di sabato 22 dicembre!! Giorno di luna piena che vede anche le ore di luce cominciare a riallungarsi dopo il Solstizio d’Inverno e la vicinanza del Natale che, se ben vissuta, ci aiuta all’introspezione e alla contemplazione.

Pertanto, mettete in agenda!


SABATO 22 DICEMBRE dalle 10.30H ALLE 12H:

SESSIONE DI CHANTING, MEDITAZIONE E CONTEMPLAZIONE

Andremo a cantare e scoprire il significato del Gayatri Mantra, unanimamente considerato il più potente di tutti i mantra, dedicato alla luce e alla rinascita. Avremo modo di essere guidati in meditazione e riflettere su alcuni insegnamenti importanti del Buddhismo Tibetano.

La sessione sarà guidata da Rosa Tagliafierro e da Fabio Petruzzi.


SABATO 22 DICEMBRE dalle 12H in poi:

PRANZO CONDIVISO

Un momento per stare insieme, per conoscerci un po’ di più, per condividere e per farci gli auguri di Natale. Ognuno è invitato a portare qualcosa (vegetariano /vegano) da condividere con gli altri. Per favore, per il pranzo confermate la vostra presenza in reception.

Entrambi gli eventi sono ad accesso gratuito e riservato ai soci di Anima Fenice asd.