(h)OM(e)

for English scroll down


ashtanga-yoga-italia-milano-rosa-tagliafierro

 

NOVITA’ ED EVENTI:

 


 

BACK LOVE!

3 INCONTRI TEORICO-PRATICI DEDICATI A YOGA E MAL DI SCHIENA

31 GENNAIO, 21 FEBBRAIO e 14 MARZO

Il mal di schiena, soprattutto nella parte bassa, è uno dei dolori più ricorrenti sia per chi pratica yoga che non. Con questo ciclo di workshop sia teorici che pratici andremo a vedere le cause più ricorrenti anche da un punto di vista anatomico e biomeccanico, come arrivare a comprendere di cosa si tratta nel proprio caso specifico e come gestire le fasi acute. Questo comprende come modificare la pratica quando c’è dolore e come tornare a creare resilienza a livello del tessuto danneggiato.

Imparerai tecniche ed esercizi di potenziamento facili ed efficaci per stabilizzare la colonna e metodi di mobilizzazione articolare per distribuire il carico di lavoro lungo tutta la schiena e per liberare le anche. Non mancheranno alcuni esercizi base di neurobilizzazione per portare benefici al midollo spinale e altri nervi principali come quello sciatico.Gli esercizi fondamentali verranno ripetuti nel corso dei 3 incontri così da poter essere integrati e fatti propri. Altri nuovi e più specifici verranno aggiunti di volta in volta.

⭐ Il corso è adatto ai praticanti di qualsiasi stile di yoga e di tutti i livelli.

⭐ Per gli insegnanti iscritti a Yoga Alliance, il corso vale come 7,5h di Continuing Education.

Controlla tutti i dettagli sulla pagina dell’evento: BACK LOVE

 


 

COMUNICAZIONE AI SOCI

RINNOVO TESSERA ASSOCIATIVA

PER L’ANNO 2021

 

Il 31 dicembre 2020 le tessere associative sono scadute. Per mantenere la qualifica di soci e continuare a partecipare alle attività sportive di Anima Fenice ASD anche per il 2021, è necessario rinnovare la propria tessera associativa.

La quota associativa resta invariata a 25€.
Essere in regola con la stessa vi dà diritto a partecipare a tutte le attività di Anima Fenice ASD (sia corsi che eventi), ha la durata di 12 mesi (dall’1/1/2021 al 31/12/2021) ed include la copertura assicurativa contro eventuali infortuni (anche per le attività svolte online direttamente a casa vostra).

COME FARE – SOLO PER I RINNOVI ENTRO IL 30/01/2021: basta effettuare il bonifico e darne comunicazione via mail a ashtangayogaitalia@gmail.com

Queste le coordinate bancarie:

IBAN: IT89V0501801600000016679433

intestato a:  ANIMA FENICE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

BANCA ETICA – filiale di Milano

Causale: quota associativa 2021

 

 

Ashtanga Yoga Italia

un progetto di Anima Fenice a.s.d.

Salva

Salva