25 SET – WORKSHOP SUI PIEGAMENTI AVANTI con Rosa Tagliafierro

FORWARD FOLDS:

FLESSIBILITA’, TECNICA E SOSTENIBILITA’

DOVE:

IN PRESENZA: Ashtanga Yoga Italia viale Doria 35 – Milano

ONLINE: in modalità interattiva via ZOOM

QUANDO:

SABATO 25 SETT. dalle 14.30h alle 16.45h

CONTRIBUTO:

40€ in studio 35€ online

Quando si pratica la prima serie di Ashtanga non si può non notare che tra le posizioni che la compongono dominano i piegamenti avanti. Perchè? Qual è la ragione?

E sebbene il piegamento in avanti sia un movimento che si compie spesso, lo sappiamo veramente fare? Come possiamo migliorare la nostra flessibilità così da contrastare le molte ore trascorse seduti così tipiche della vita moderna? C’è un modo per arrivare a stendere le gambe se questo non ci viene naturale?

E ancora, c’è un modo per farne così tanti in un modalità che sia sostenibile nel tempo e che non vada a generare dolori o fastidi? (stiramenti agli ischio-crurali o adduttori anyone? ;-))

Tratteremo tutto questo e ancora di più nel workshop in questione! Lo stesso include una parte teorica in cui andremo a vedere i piegamenti avanti nei loro aspetti fisici, energetici e di allineamento, una parte di “conditioning & drills” per aumentare flessibilità e forza delle strutture muscolari coinvolte, una parte di pratica per vederne i risultati.

Il workshop sarà condotto da Rosa Tagliafierro, insegnante autorizzata KPJAYI/SYC.

Per info ed iscrizioni, scrivere ad ashtangayogaitalia@gmail.com o chiedere direttamente in reception.

POSTI IN STUDIO LIMITATI. Bloccate il vostro al più presto.