24 SET, 1 OTT, 15 OTT 2017: CLASSI SPECIALI con Rosa Tagliafierro. ‘GANAPATI FLOW’.

 


ganapati-yoga-flow-special-classes-Ashtanga-Yoga-Italia-Milano-Rosa-Tagliafierro


 

Forse non molti di voi sanno che mi sono avvicinata allo yoga in modo serio quando avevo già 34 anni, con un corpo irrigidito dalle più svariate attività sportive svolte nel corso degli anni e da un’attitudine a pormi sotto pressione mentalmente ed emotivamente. Oggi fortunatamente molte cose sono cambiate! e questo grazie ad una ricerca costante e ad una pratica quotidiana di quanto appreso. E questo processo è in continua evoluzione.

Quest’estate, infatti, mentre ero in giro per l’Europa a studiare Ashtanga a seguito di  Sharath Jois, ho avuto modo di avvicinarmi anche alla pratica del Forrest Yoga in cui ho trovato degli spunti estremamente interessanti che mi piacerebbe trasferirvi in una combinazione con il Dharma e con l’Anusara per arrivare a fare quel lavoro, che mi è tanto caro e che in tanti di voi mi richiedono, di superamento di ostacoli nel fisico e nella mente per arrivare a liberarci di quanto non ci è più utile ed aprire quelle parti del corpo che ci sembrano essere refrattarie a qualsiasi tentativo. E proprio per questo motivo, ho voluto dedicare queste classi a Lord Ganesha, colui che rimuove tutti gli ostacoli, definendole Ganapati Flow.

In queste classi speciali faremo attività del tutto complementari alla pratica dell’Ashtanga Yoga. Andremo a lavorare su tutte le parti del corpo per costruire forza, ricercare flessibilità e sviluppare consapevolezza. Ricorreremo a vari strumenti tra cui asana, pranayama e yoga nidra.

Le sessioni saranno intense ma adatte a tutti i livelli. Posti limitati!

 

DOVE E QUANDO:

Domenica 24 settembre, 1 ottobre e 15 ottobre. Raccomandata la partecipazione a tutte e 3 le sessioni in quanto sarà un lavoro in crescendo, ma è possibile prendere parte anche alla singola classe sulla base della disponibilità dei posti.

Dalle 10h alle 12.30h

Presso IL MAGAZZINO, via Onorato Balzac 8 – Milano (ingresso dal passo carraio) – Metro Precotto

 

CONTRIBUTO
Classe singola: 30€.
Pacchetto di 3 lezioni: 80€

 

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte! Puoi chiedere info e prenotare il tuo posto scrivendo a rosa.tagliafierro@gmail.com oppure telefonando al 342 7468210

oppure scrivi qui

 

Advertisements