19 SETTEMBRE: MINDFULNESS E FELICITA’

 

Giovedì 19 Settembre dalle 19:00 alle 21:00h ospiteremo una classe speciale con il dr Fabio Petruzzi, psicologo e psicoterapeuta nonchè insegnante di yoga e meditazione, sul tema

 MINDFULNESS E FELICITA’

happiness-mindfulness-meditazione-ashtanga-yoga-italia-milano


Quale relazione abbiamo con la Felicità e la sua ricerca? Vale la pena perseguirla o è solo un vano miraggio? Ed esistono, come afferma qualcuno, idee, azioni e convinzioni sulla Felicità che, paradossalmente, ce ne allontantano?
Più o meno consapevolmente, tutto ciò che un essere umano fa nel suo quotidiano e nella sua vita riguarda il tentativo di essere felice e stare bene. Il problema è che spesso, involontariamente, quelle scelte lo portano proprio nella direzione opposta. La Mindfulness, in quanto Arte di Consapevolezza, unitamente ad alcune recenti scoperte della Psicologia della Felicità che vedremo insieme, ci porta a sviluppare una comprensione sempre più accurata e basata sulla nostra propria esperienza di cosa è davvero di beneficio e di cosa vale la pena curare e coltivare nella nostra vita per stare bene ed essere felici.

Questa classe è dedicata a chi ha già una qualche esperienza di Mindfulness.

Location: presso Ashtanga Yoga Italia, viale Doria 35 – Milano.

Contributo richiesto 25€.

Ci sono solo 10 posti disponibili: iscrivetevi al più presto se interessate/i inviando una mail a fabioyogadao@gmail.com o ashtangayogaitalia@gmail.com.