15 DIC – UN’ESPLORAZIONE DELLA SECONDA SERIE con Rosa Tagliafierro

Domenica 15 dicembre, terminiamo l’anno in bellezza con un ultimo workshop guidato da Rosa Tagliafierro – insegnante autorizzata KPJAYI di Mysore – totalmente dedicato alla serie intermedia.

rosa-tagliafierro-ashtanga-yoga-italia-milano-ustrasana

Il workshop verterà sulle 2 posizioni fondamentali e all’apparenza totalmente contrapposte della seconda serie: KAPOTASANA (intenso inarcamento indietro) e EKAPADA SHIRSHASANA (intenso piegamento in avanti).

Ma non lasciatevi spaventare! Queste 2 posizioni saranno la nostra occasione per rivedere i principi alla base dei backbend e dei forward bend; andremo a costruirle in crescendo attraverso posizioni preparatorie e l’applicazione della giusta tecnica; esploreremo le potenzialità e i limiti del nostro corpo ma soprattutto della nostra mente.

Il workshop è aperto ai praticanti di qualsiasi stile e di qualsiasi livello. Per i praticanti di ashtanga, non è necessario aver già iniziato la seconda serie.

E per tutti gli insegnanti di yoga iscritti a Yoga Alliance International, il workshop è valido come ore di Continuing Education.

Quando: 15 dicembre, dalle 14.30h alle 16.30h
Contributo richiesto: 35€
Dove: presso Ashtanga Yoga Italia, viale Doria 35 – Milano

Posti limitati. Su prenotazione.

Per info e prenotazioni: scrivere ad ashtangayogaitalia@gmail.com o rivolgersi in reception